animali domestici sani
Animale domestico

Scopri come mantenere sani i tuoi animali domestici

Monitora il comportamento del tuo animale domestico, tenendo conto di eventuali anomalie e informa il tuo medico della tua esperienza, e puoi fare un lavoro significativo per mantenere il tuo animale sano per tutta la vita.

 

Essere un proprietario decente, nutrire correttamente i tuoi animali domestici, portarli in un regolare esercizio fisico, tenerli puliti e mantenere un certo peso è solo una parte della tua pratica quotidiana. L’animale è bello e funzionale. Pensare agli animali domestici, in particolare ai gatti e ai gatti, equivale a pensare di crescere i propri figli. Non possiamo ignorare l’igiene dentale e l’immunizzazione contro i parassiti. Eventuali cambiamenti nelle tendenze quotidiane, come immondizia o altri esercizi, devono essere attentamente considerati e, se noti un problema, dovresti indirizzarli rapidamente a uno specialista. In ogni caso, è necessario utilizzare le attrezzature essenziali per non visitare il veterinario. Questa prova ha dimostrato quanto sia importante per cani, gatti, uccelli, cavalli o altri animali domestici.

animali domestici sani

1) Dai da mangiare al tuo animale domestico una volta al giorno: la maggior parte degli animali domestici, in particolare gatti e gatti, ama molto mangiare, ma la loro energia potrebbe non durare a lungo se perdono molte opportunità. Dobbiamo garantire che questo entusiasmo continui a mangiare per un lungo periodo e anni. Pertanto, è prescritto che dobbiamo nutrire i nostri animali domestici una o due volte in determinate condizioni. Dopo averli preparati, possiamo impedire loro di ordinare cibo. In ogni caso, ciò richiede un compito difficile da parte tua. Tuttavia, i gatti piccoli e i cani di piccola taglia dovrebbero essere nutriti tre o quattro volte al giorno, ma in quantità molto piccole.

 

2) Il feed deve contenere tutti gli additivi essenziali. La tua dieta preferita dovrebbe contenere vitamina E perché ha proprietà anti-maturità e anti-malattia. Dovrebbero essere serviti da verdure verdi come piselli, spinaci, cavoli e cavolfiori. Dovrebbe contenere anche patate dolci, mele, bacche, zucche, cipolle crude, ecc.

 

3) Devi proteggere la natura della tua casa: il proprietario dell’animale deve preservare la terra per il suo animale domestico. I pesticidi devono essere tenuti lontano dai vostri animali domestici. Alcune case contengono molte piante nocive che possono influire sulla salute dei tuoi animali domestici. I fili elettrici di solito mordono zanne o gatti, che possono essere pericolosi per la loro salute. Poca attenzione alla sicurezza della tua casa può prevenire incidenti.

 

4) Registrazione ed esercizio fisico regolare: l’obesità può portare ad alcune malattie cardiache reali e sono richieste pratiche standard. In ogni caso, il veterinario dovrebbe scegliere una misura di attività. La loro dieta ed esercizio fisico dovrebbero essere regolati allo stesso tempo. Hanno bisogno, oltre alla registrazione standard. Molte persone portano i loro animali domestici dal veterinario quando si ammalano. I vaccini preventivi e la diagnosi precoce delle malattie sono le chiavi del benessere. Gli esami regolari dovrebbero includere esami di laboratorio, cardiaci e dentali.

 

In cerca di aggiornamenti, questo è il posto giusto per esplorare i tuoi talenti con grandi informazioni. Resta connesso con il mio blog per alcuni argomenti interessanti. Sorridi sempre!